Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Shopping Cart - € 0,00

Help & FAQ

SERVIZI ON LINE

SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi dubbio, informazione sui nostri prodotti, taglie, spedizioni, non esitare a contattarci:
– il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle 8.30 alle 12 al numero: +39 0376 672073 – puoi scriverci alla mail: info@kynotex.com
– puoi venire a trovarci in via Galvani 20, 46043 Castiglione delle Stiviere (Mantova), vicino al Lago di Garda,
per conoscere un team di artigiani tecnologici appassionati di sport come te!

NEWSLETTER

Iscrivendoti alla nostra newsletter gratuita avrai la possibilità di accedere alle promozioni, sconti speciali, eventi e essere sempre informato sulle ultime novità Kynotex.
Avrai sempre la possibilità di disiscriverti dal servizio, cliccando sul link presenti nel corpo della mail che ti invieremo oppure direttamente tramite il nostro sito.


FAQ

1) Come si usano i capi Kynotex?
I capi Kynotex devono essere usati sempre a diretto contatto con la pelle. Hanno un’ottima versatilità e possono essere indossati per tutto l’anno. Durante le stagioni fredde indossa Kynotex come intimo sportivo, le sue eccellenti caratteristiche termiche ti consentiranno di evitare l’uso di capi pesanti e sarai libero e leggero di muoverti. Durante le stagioni calde indossa Kynotex come unico capo sulla pelle per tenerti fresco e combattere i cattivi odori.

2) Posso lavare in lavatrice i capi?
Certamente. Noi consigliamo un lavaggio a 30° senza la funzione centrifuga, girando i capi al rovescio.

3) Devo stirare i capi?
No! I capi Kynotex non vanno mai stirati. Asciugano in fretta e ritrovano la loro stabilità di forma dopo ogni lavaggio. Per gli sportivi è davvero comodo!

4) Dove vengono prodotti i vostri capi?
I capi Kynotex sono rigorosamente e interamente Made in Italy sia per quanto riguarda la produzione che confezionamento. Ci
occupiamo di ogni fase della lavorazione del prodotto. Ogni capo evidenzia in etichetta immagliata la tracciabilità dello stesso.

5) Quanto costano le spese di spedizione?
Ti ricordiamo con un ordine pari e superiore a 45 euro le spese di spedizione sono gratuite! Altrimenti il costo è di 8 euro per l’Italia

6) Come faccio a sapere la taglia giusta per me?
I capi Kynotex hanno un’ottima vestibilità grazie alla tecnologia 3D, per questo esistono in due taglie (SM e LXL) sia nell’uomo che nella donna. Nel Kyno Store per ogni prodotto troverai la tabella ” SIZE GUIDE” che tiene conto delle misure della tua altezza, torace, vita.

Mobile version: Enabled